Il Rotary per il Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Salesi di Ancona

Il Rotary Club Ancona – ha donato 13 Tablet al Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Salesi di Ancona. Il service si è realizzato grazie allo storico Concorso Ankon che ogni anno il Club rivolge alle scuole Medie della nostra Città. Lo scopo del Concorso “Tiramisù – cosa mi rende felice” in questa edizione prevedeva che i ragazzi vincitori anziché ricevere, avrebbero avuto la possibilità di donare 13 Tablet al Reparto diretto dalla Dott.ssa Paola Coccia. Gli Istituti Comprensivi che si sono aggiudicati il podio sono il “Novelli Natalucci” (Scuola Media Pascoli) e “Augusto Scocchera” (Scuola Media Conero). Il Rotary Club Ancona aveva cominciato la raccolta fondi tramite lo spettacolo “Medici & Friends”, tenutosi al Teatro delle Muse di Ancona il 21 Ottobre scorso.

In foto, la consegna dei Tablet –  Sabato 21 Gennaio –  alla presenza della Dott.ssa Manuela Bacolini Presidente del Rotary Club Ancona ed una delegazione di Soci, la Dott.ssa Paola Coccia Primario del Reparto di Oncoematologia e la Dott.ssa  Giulia Palego psicologa nel medesimo reparto.

Il 28 Febbraio alle ore 18.00 al Ridotto delle Muse si terrà la premiazione delle Scuole Medie vincitrici del Concorso Ankon.

2022/23, Eventi, Gennaio 2023