A gonfie vele verso le Olimpiadi

Una serata dedicata a due giovani atleti di livello internazionale attivi nel windsurf: Giorgia Speciale e Riccardo Pianosi.

Giorgia Speciale anconetana, formata ad Ancona ha un palmares di prestigio con titoli europei e mondiali in diverse classi di windsurf, ora in forza alle Fiamme Oro (Polizia di Stato).
Riccardo Pianosi, giovane diciannovenne, pesarese è già qualificato per le prossime Olimpiadi in rappresentanza dell’Italia nel kite surf; ora è tesserato presso il Club Vela di Porto Civitanova, anche lui ovviamente con prestigiosi titoli al suo attivo.
Giorgia e Riccardo sono giovani e qualificati atleti che non dimenticano la solidarietà verso chi si trova in difficoltà fisiche: nella serata si sono infatti resi disponibili come testimonial per la Fondazione Salesi, operante per il sostegno dei piccoli pazienti dell’omonimo ospedale anconetano.
Alla serata hanno partecipato autorità cittadine e ospiti dei numerosi rotariani presenti.
2023/24, Aprile 2024, Calendario, Eventi