“Avv. Manuela Caucci Assessore del Comune di Ancona – Un anno da Assessore”

Una riunione dedicata all’integrazione

con il territorio nel quale il Rotary Club Ancona è attivo. Il club ha da sempre un rapporto fecondo con il Comune interagendo con la città per mezzo dei suoi progetti e delle sue attività di vario genere.
Ad un anno dall’elezione, un incontro con le variegate componenti sociali rappresentate nel Rotary per approfondire la conoscenza e consolidare il rapporto biunivoco del Comune con il Club.
Non un rituale discorso politico ma un incontro dal sapore confidenziale in cui l’Assessore Avv. Manuela Caucci ha ripercorso le tappe che l’hanno portata all’importante incarico cittadino, esponendo le emozioni, gli impegni e i compiti derivanti dalla carica.
È emersa una Donna motivata a fare con passione e sincera dedizione il mandato affidatogli dai Cittadini Anconetani.
Deleghe dell’assessorato:
– Servizi sociali
– Welfare
– Politiche dell’integrazione
– Politiche sociosanitarie,
– Rapporti con aziende ospedaliere sanitarie e INRCA
– Ciclo idrico integrato
– Rapporti con Viva Servizi S.p.A.
2023/24, Giugno 2024, Uncategorized