Battiti di Musica

Il prossimo 22 Ottobre al Teatro delle Muse di Ancona si susseguiranno le interpretazioni dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese diretta dal Maestro Roberto Molinelli (omaggio a Michael Jackson  e i Queen) e degli Operapop.

Ospite d’eccezione sarà Maurizio Vandelli che ci emozionera’ con alcune delle sue canzoni più famose.

Il cuore degli spettatori batterà forte in risposta alle emozioni suscitate dalla musica… e qui si inserisce un esperimento sensoriale voluto dal Presidente del Rotary club Ancona Conero Dott. Trignani.

Verranno forniti a 100 spettatori dei dispositivi indossabili che registreranno parametri dell’ attività cardiaca; questi parametri saranno poi proiettati e visualizzati in diretta.

Il ricavato della serata sarà destinato a sponsorizzare un corso di vela per ragazzi con patologie psichiatriche.

Una serata da non perdere!

2023/24, Calendario, Eventi, Ottobre 2023