Solidarietà per la Fondazione Salesi

Il Rotary Club di Ancona è lieto di invitarvi Giovedì 20 Giugno, ad un grande Evento pieno di piacevoli sorprese, a sostegno dei progetti che la Fondazione Salesi realizza ogni giorno per i piccoli pazienti.
Una serata intensa: grande musica e intrattenimento, cena greca “doc”, ospiti davvero speciali, solidarietà, cultura e tanti premi singolari e “preziosi” che ti aspettano a bordo.
Qualche anteprima:
– viaggio a/r Italia-Grecia per due persone in cabina offerto dalla Webtours di Ancona, Morandi Group
– il cuore d’argento della Fondazione
– le stampe “dell’Angelo del Salesi” autografate da Mark Kostaby, l’artista che ha dipinto l’opera donata all’Ospedale Pediatrico Salesi e che ne è diventato il brand.
– i Lobò: pregiate opere artigianali in legno realizzate a mano in piccole e preziose serie,
e ……….ancora sorprese!
Grazie ai nostri Partner che con il loro impegno ci permetteranno di realizzare questa suggestiva serata a bordo di una grande Nave da crociera e sognare insieme a noi.
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il Club allo 071 200143 o all’indirizzo segreteria@rotaryancona.it

2018/19, Eventi, Giugno 2019