IL ROTARY Club ANCONA
  Il Rotary Club Ancona | Calendario
  L'attività del Rotary Club Ancona

Progetto "Vita per l'Albania"
  Premi di laurea | Premi dottorato
Progetto "Destinazione Umberto I Ancona"
      Progetto "Ipovisione e barriere percettive"
        Progetto Ankon
  Presidenti | Governatori

Premi di laurea

Dal 1985 il Rotary Club Ancona premia i laureati più meritevoli dell’Università di Ancona

Oggetto del concorso:

E’ bandito un concorso per l’assegnazione di cinque premi di 1.000,00 euro ciascuno, a favore di Laureati Magistrali dell’Università di Ancona le cui tesi sono state discusse nel periodo compreso tra il 1° Maggio 2015 ed il 30 Aprile 2016.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande e dei documenti è fissato alle ore 12 di venerdì 6 maggio 2016. Entro tale data i concorrenti dovranno fare pervenire alla Segreteria del Rotary Club Ancona, Via Cialdini N° 23/c, tel. 071/200143, i seguenti documenti:

- Domanda di partecipazione al concorso, in carta semplice, rivolta al Presidente del Rotary Club Ancona;
- Certificato di Laurea con l’indicazione del voto dell’esame di Laurea e degli esami di profitto;
- Una copia della Tesi di Laurea da sottoporre a giudizio.

Le domande saranno esaminate da una commissione i cui membri saranno nominati d’intesa tra il Presidente del Rotary Club Ancona ed il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Ancona.
Il Presidente del Rotary Club Ancona sulla base del giudizio inappellabile espresso dalla commissione di cui al precedente articolo, procederà, in apposita manifestazione, alla proclamazione dei vincitori ed alla consegna dei premi.
I premi non potranno essere assegnati a concorrenti che abbiano vincoli di parentela fino al terzo grado con soci del Rotary Club Ancona.

I VINCITORI 2016

I VINCITORI 2015

I VINCITORI 2014

I VINCITORI 2013

I VINCITORI 2012

I VINCITORI 2011

Per ulterioni informazioni scarica il bando in formato Pdf e la domanda di partecipazione in formato word.