IL ROTARY Club ANCONA
  Il Rotary Club Ancona | Calendario
  L'attività del Rotary Club Ancona
  Progetto "Vita per l'Albania"
  Premi di laurea | Premi dottorato
Progetto "Destinazione Umberto I Ancona"
      Progetto "Ipovisione e barriere percettive"
        Progetto Ankon
  Presidenti | Governatori

2009 - Progetto "Ipovisione e barriere percettive"

Il manuale "Ipovisione e barriere percettive, come superare gli ostacoli invisibili" illustra le problematiche che i pazienti affetti da questa patologia presentano.
Soprattutto si affrontano le soluzioni che possono essere indicate per migliorare la vita, l'ambiente etc..

Si rivolge principalmente a tutti noi per ricordare che ci sono anche persone meno fortunate che meritano le nostre attenzioni e il nostro sostegno quotidiano.

Il manuale è stato messo on line sul nostro sito per dare un accesso più facilitato ai pazienti ipovedenti dai quali ci aspettiamo suggerimenti e quant'altro da mettere in evidenza, per incrementare il bagaglio di soluzioni a disposizione di tutti.

È possibile ottenere copia cartacea del volume, rivolgendosi alla segreteria del Rotary Club Ancona allo 071/200143 fino ad esaurimento delle copie, al solo rimborso delle spese tipografiche.