Trasferta con Pullman a Caldarola. Consegna dell’assegno per l’acquisto di uno Scuolabus al Sindaco

Il 19 Giugno è stato consegnato a Caldarola il contributo di 33.000 Euro per l’acquisto di uno scuolabus, dal Presidente del Rotary Club Ancona Maurizio Bevilacqua al Sindaco di Caldarola Luca Giuseppetti.
Il progetto di servizio del Rotary Club Ancona è stato rivolto all’acquisto di uno scuolabus, sostenendo così la ripresa del Comune pedemontano colpito dagli eventi sismici del 2016, con un’azione verso le nuove generazioni, ovvero agevolando la frequenza scolastica in un Comune con un’estensione territoriale ampia rispetto alla popolazione.
Il “sold out” del “Duello Musicale” lo scorso ottobre al Teatro Sperimentale, il Pienone al concerto nel Teatro delle Muse in marzo e la Festa Greca a bordo della Superfast XI, sono stati gli eventi nei quali si è articolata la raccolta fondi finalizzata al progetto, che è stato supportato anche da un contributo del Distretto 2090 R.I. e da fondi propri del Rotary Club Ancona.

2017/18, Giugno 2018, Vita interna del club